spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Promozione, finisce in parità la sfida tra Brilla Campi e ASD Ostuni 1945

- Advertisement -

Finisce in parità (1-1) la quinta giornata di Promozione tra ASD Ostuni 1945 e Usd Brilla Campi, sul campo del Comunale di San Pancrazio Salentino. Anche domenica scorsa i gialloblu erano rientrati con un pareggio dalla partita disputata contro l’Aradeo.

Il pareggio arriva dopo una partita abbastanza equilibrata che ha visto, soprattutto nel primo tempo, i gialloblu, in ottima condizione fisica, che avrebbero decisamente meritato qualcosa in più.

Gli undici di mister De Nitto chiudono tutte le linee di passaggio riuscendo a contenere l’avanzata del Brilla. Ostuni sfiora il vantaggio con Usman, che dopo pochi minuti ci riprova e all’11’ si infila fra le maglie della difesa giallorossa e con un diagonale batte l’estremo difensore giallorosso. Il primo tiro in porta della squadra avversaria arriva al 44’ con Carlà,m a la sua conclusione si spegne fra le mani di Cocozza.

Prima di andare negli spogliatoi l’Ostuni sfiora il gol del raddoppio con Morelli, abile ad anticipare i difensori del Brilla; scena che si ripete 40 secondi dopo con Parisi, ma il suo tiro si spegne di poco alto.

Nel secondo tempo la musica cambia: il Brilla entra in campo con un altro modulo. Mister Cosma passa al 4-3-3 e la differenza si fa sentire quando, al 58’ con una punizione da oltre 30 metri, Caravaglio segna il gol del pareggio mettendo il pallone sotto l’incrocio dei pali.

La partita scivola con entrambe le squadre che sprecano occasioni importanti. Nelle fila del Brilla il più pericoloso è Macchia che al 44′ conclude debolmente da fuori aria, il pallone si spegne tra le mani del portiere dell’Ostuni. Nonostante il pareggio il Brilla conserva il suo posto in classifica mentre l’Ostuni conquista il suo terzo punto della stagione.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img