spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Marzo 29 2024

Festa al “Laveneziana”: l’ASD Ostuni 1945 batte il Toma Maglie 3 – 1

- Advertisement -

Prima vittoria della stagione per l’ASD Ostuni 1945, che batte in casa il Toma Maglie per 3 gol a 1. Dopo il pareggio dell’esordio e la sconfitta di domenica scorsa, arriva finalmente il match della vittoria.

È stata una partita intensa quella che si è svolta oggi, domenica 22 settembre, all’interno dello stadio “Nino Laveneziana” di Ostuni. Nonostante il fortunato vantaggio della squadra avversaria, messo a segno al 21’ da Zocco con un cross, la formazione gialloblu trova l’immediato pareggio (al 22’) con Capristo, servito magistralmente da Brescia.

Le due squadre si tengono testa per tutto il primo tempo, ma già al quarto minuto del secondo l’Ostuni passa in vantaggio con l’azione in contropiede di Salvi che, appena entrato in campo, permette a Molfetta di mettere in rete il gol numero due.

Al 31’ i gialloblu non perdono l’occasione di assicurarsi il match grazie a un fortunato calcio d’angolo intercettato da Caruso, che mette a segno il terzo gol.  L’ASD Ostuni 1945, supportata dal calore della propria tifoseria, conquista in casa la sua prima vittoria di campionato e ferma la scalata in classifica del Maglie, reduce da due vittorie consecutive.

Ostuni: Convertini, Brescia, Ferrarese (1’st Salvi), Narracci (25’st Regnani), Zizzi, Gjoka, Molfetta, Leggiero, Caruso (42’st Turco), Capristo (37’st Camara), Longo. Allenatore: Serio.

Maglie: Potenza, Zocco, Maruccio, Magnolo, Citto, Pace, Fiorentini, Longo (29’st Permeti), Iudato (16′ st Brindisi), Carrozza, Nuzzo. Allenatore: Portaluri.

Arbitro: De Candia di Bari. Assistenti: Valente di Molfetta, Amalore di Taranto.

Reti: 21’ Zocco (M), 22′ Capristo (O), 4′ st Molfetta, 31′ st Caruso.

Ammoniti: Longo (M), Magnolo(M), Maruccio (M), Molfetta (O).

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img