Inizia a delinearsi la prossima formazione dell’Olympique Ostuni, che si prepara ad affrontare il campionato di serie B. Dopo aver confermato la presenza in squadra di mister Basile e degli atleti Daniele Lisi, Danilo Salamida, Vittorio Schiavone, Edoardo Calò, Marco Solidoro e Domenico Fiorentino, è ora la volta del portiere Angelo Epifani, che proseguirà la sua esperienza di titolare.
Tifoso viscerale dei Warriors e atleta storico della squadra ostunese, Epifani è destinato a proseguire la sua avventura in gialloblu. Nessun dubbio nel confermare alla dirigenza la propria disponibilità a indossare per un’altra stagione la maglia del cuore.
Cariche di emozione le sue parole. «Non aspettavo altro che questa chiamata – ha dichiarato Angelo Epifani – sono quasi un veterano della squadra e della società e, nonostante sia il mio settimo anno consecutivo in gialloblu, l’emozione è tanta. Non ci ho pensato due volte a dire di sì, era un mio obiettivo far parte di questa squadra anche in serie B. Sono pronto a sacrificarmi come sempre per il gruppo e la squadra».