spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 19 2024

Olympique Ostuni conferma anche Danilo Salamida

- Advertisement -

Olympique Ostuni, dopo aver confermato mister Vito Basile e Daniele Lisi, annuncia che anche il bomber Danilo Salamida continuerà a vestire la maglia gialloblu.

Il goleador gialloblu, reduce dalla miglior stagione della sua carriera, vestirà la casacca della squadra della Città Bianca per il quarto anno consecutivo, a dimostrazione della sua caparbietà e della sua costanza.

Accolta con volontà unanime di tutta la dirigenza, questa riconferma è la base su cui verrà costruito un organico competitivo per affrontare al meglio l’ingresso della squadra in serie B.

Felice di proseguire il percorso, Danilo Salamida lascia trasparire tutta la sua determinazione: «È stata una stagione bellissima-afferma il pivot gialloblu- coronata con la promozione in B, ma al tempo stesso è stata molto intensa. L’anno prossimo mi aspetto di disputare un buon campionato e cercare di raggiungere gli obiettivi che la società si è proposta. Sarà un campionato difficile, ma ce la metteremo tutta. La scelta è stata dettata dalla voglia di continuare con questo gruppo di compagni con i quali non ho mai avuto nessun tipo di problema e di mettermi nuovamente a disposizione del mister. Voglio ringraziare la società per aver scelto di aver fiducia in me per il quarto anno consecutivo».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img