spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 20 2024

Daniele Lisi continuerà a vestire la maglia dell’Olympique Ostuni

- Advertisement -

Daniele Lisi vestirà anche per la prossima stagione la maglia dell’Olympique Ostuni.

Dopo la conferma di mister Basile sulla panchina dei gialloblu, in vista della prossima stagione che vedrà l’esordio dei Warriors in serie B, arriva la seconda importante riconferma.

Daniele Lisi, è stato, ad opinione degli addetti ai lavori, il secondo miglior giocatore del campionato di Serie C e la società ostunese non poteva certo farselo scappare.

I tifosi dell’Olympique si sono accorti già dalle prime partite che il centrale ex-Noicattaro poteva seriamente far fare il salto di qualità alla rosa gialloblu. Così è stato e, pertanto, la dirigenza e il Presidente Daniele Andriola non hanno esitato ad assicurarsi le sue prestazioni anche per la prossima stagione.

Allo stesso modo, Lisi non ha esitato a sposare nuovamente il progetto gialloblu, come dimostrano le sue parole: «Questo- afferma Daniele Lisi- è stato un anno bello, divertente e soddisfacente. La società non mi ha fatto mancare niente. L’obiettivo è stato raggiunto, soprattutto grazie ad un gruppo unito, coeso, frutto dell’ottimo lavoro della società. Personalmente non mi è mancato davvero nulla. Quando mi sono trovato a parlare con la dirigenza, ci ho messo poco per trovare un accordo. Sicuramente la stagione che ci aspetta sarà più difficile, di certo abbiamo bisogno di qualche nuovo innesto, ma, partendo da questa base, sono convinto che potremo toglierci grandi soddisfazioni».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img