Anche il giovane e promettente Edoardo Calò, classe 2000, continuerà a vestire la maglia dell’Olympique Ostuni nel prossimo campionato, che vedrà la squadra di futsal della Città bianca esordire in serie B.

Edoardo Calò, gioiellino del vivaio dell’Olympique, ha partecipato da riserva alle imprese dell’ultima stagione ed è pronto a mettersi in gioco anche in Serie B.

Dopo le conferme di mister Vito Basile, di Daniele Lisi, di Danilo Salamida e di Vittorio Schiavone, arriva anche quella del giovanissimo atleta ostunese.

« Calò– si legge in una nota della società sportiva- rappresenta il prodotto migliore del settore giovanile gialloblu e la scelta di puntare su di lui è coraggiosa e indica la volontà di trovare in lui un trascinatore per le prossime stagioni».

«Accettare di proseguire quest’avventura con l’Olympique– aggiunge Edoardo Calò- non è stata affatto una scelta difficile dopo le soddisfazioni dell’anno scorso. Vorrei inoltre ringraziare il presidente, i dirigenti e lo staff, che non hanno nascosto la voglia di confermarmi anche nella stagione di serie B. Quest’anno mi aspetto un campionato molto ostico, ma noi saremo lì a lottare come abbiamo sempre fatto per ottenere il miglior piazzamento possibile».Novità