Alla lista delle riconferme dell’Olympique Ostuni, che vede finora rimanere in squadra cominciando da mister Basile, Daniele Lisi, Danilo Salamida, Vittorio Schiavone, Edoardo Calò e Marco Solidoro, si aggiunge anche Domenico Fiorentino.
L’atleta ostunese, classe 1990, per la sesta stagione consecutiva indosserà la maglia gialloblu. «Del resto– come annuncia una nota della società- proprio lui in Serie B non poteva mancare. Falcidiato da un infortunio che lo ha reso indisponibile nella prima parte di stagione, Dodi Fiorentino ha regalato comunque tante emozioni nel corso del campionato, iniziando da quel capolavoro sfoderato in casa contro il Mola».
Vero elemento legante della squadra, Domenico Fiorentino commenta in questo modo la sua decisione di rimanere a vestire i colori dell’Olympique: «Sono stato ancora una volta convinto dalla voglia di portare in alto il nome della mia città. Lavorerò al cento per cento per rappresentare al meglio la squadra e i tifosi. L’Olympique per me ormai è una famiglia e la maglia gialloblu è una seconda pelle. Per questa ragione ho deciso di indossarla per il sesto anno di fila».