spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

L’Olympique Ostuni conferma Riky Ferri

Prosegue la composizione del roster ostunese in vista del prossimo campionato, il laterale martinese confermato alla corte di coach Basile

- Advertisement -

Riky Ferri vestirà la maglia gialloblù anche nella prossima stagione.

Arriva con un po’ di ritardo dovuto a motivi extra-sportivi un’altra importante conferma in casa Olympique Ostuni.

La volontà del giocatore non è mai stata in dubbio, ad esserlo era più la sua permanenza in terra di Puglia. Ma, una volta fugati i dubbi e trovato l’accordo con il Cisternino, squadra detentrice del cartellino, è bastata una chiacchierata col presidente Daniele Andriola per trovare l’accordo e manifestare la voglia di essere a disposizione di mister Basile per la prossima stagione.

Formatosi calcettisticamente tra Martina e Pescara, il laterale mancino martinese, è stato protagonista già del passato finale di campionato. La prossima sarà per Riky una stagione importante, infatti dopo la ripartenza dello scorso anno, seguita ad uno stop dovuto ad un brutto infortunio, arriva il momento di dimostrare tutto il proprio valore.

Mister e compagni hanno accompagnato con entusiasmo il ritorno di Riky, ed anche la società sa di aver ripreso un ragazzo con tanta voglia di ripagare la fiducia. L’arrivo di Solidoro, la promozione dalle giovanili di Lorusso e Zaccaria, il gran ritorno di Saponaro, l’acquisto di Lisi, la conferma ed il neo arrivo di Barnaba e Bussunda, e ancora capitan Fiorentino e Salamida, l’Olympique Ostuni 2018/2019 prende sempre più forma.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img