spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 19 2024

“I Giardini letterari” ospitano Carlo Mazza

Quarto appuntamento della rassegna letteraria di Rosa Marina. L'autore presenterà il suo "Naviganti delle tenebre"

- Advertisement -

Carlo Mazza sarà l’ospite del viaggio letterari offerto dalla rassegna “I Giardini letterari” nel quarto appuntamento della kermesse, in programma giovedì 26 luglio alle 19,30 presso i giardini del Consorzio di Rosa Marina.

Dopo gli apprezzati incontri con Angelo Pio Villani di “Sedici albe in un giorno”, con i Lou Palanca di “A schema libero” e “Il basilico di Palazzo Galletti” alla presenza dell’autrice Giuseppina Torregrossa, la terza edizione della manifestazione letteraria organizzata dal Consorzio di Rosa Marina e curata da Giusy Santomanco, in collaborazione con la Bottega del libro, prosegue nel segno del tema ricorrente delle ossessioni.

Carlo Mazza, che sarà intervistato dalla gionalista Lucia Portolano, racconterà il suo ultimo romanzo “Naviganti delle tenebre”.

Stavolta al capitano Bosdaves, già protagonista di due romanzi dello scrittore barese (“Lupi di fronte al mare” e “Il cromosoma dell’orchidea”) sono affidate le indagini sulla scomparsa di Samira, unica superstite della strage di una famiglia etiope, avvenuta molti anni prima nella palestra di un liceo. La sparizione della donna è l’inizio di un progetto di vendetta che Bosdaves dovrà svelare con l’aiuto dell’amico Ermanno e dell’intrigante Martina.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img