Nell’intento di incrementare le frequenze e ristabilire le migliori condizioni di operatività dei voli, Aeroporti di Puglia, in collaborazione con la Presidenza della Regione Puglia e con l’agenzia di marketing territoriale PugliaPromozione, continua a portare avanti un’operazione mirata a garantire la mobilità, elemento fondamentale per il turismo e le imprese.
In quest’ottica, si inserisce un ulteriore collegamento giornaliero con Milano Malpensa, concordato con Alitalia, che riprende a volare sull’Aeroporto del Salento di Brindisi a partire dal prossimo primo luglio.
Con l’attivazione del nuovo volo, che si aggiunge a quanto in precedenza già annunciato dalla compagnia di bandiera, l’operativo tra Brindisi e Milano Malpensa prevede: una partenza mattutina dal capoluogo lombardo alle ore 9, con arrivo a Brindisi alle ore 10.40 e una partenza pomeridiana alle ore 14, con arrivo alle ore 15.40. da Brindisi invece gli orari saranno i seguenti: partenza alle ore 11.25, con arrivo a Malpensa alle ore 13.05 e alle ore 17.40 con arrivo alle ore 19.20.
Non subisce variazioni e viene quindi confermata, al momento, una frequenza giornaliera da e per Fiumicino, con partenza da Roma alle ore 17.25 e arrivo alle ore 18.35 e con partenza da Brindisi alle ore 19.30 e arrivo alle ore 20.30.