Angelo Serio non resterà a dirigere la panchina ed il gruppo sportivo dell’Asd Ostuni 1945. A darne annuncio è stato lo stesso tecnico di Martina Franca, attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
«Al termine di ogni stagione calcistica è doveroso fare un bilancio – scrive mister Serio – Da parte mia è certamente positivo e posso solo essere soddisfatto dei risultati ottenuti e di essere stato l’allenatore di un fantastico gruppo di calciatori che hanno regalato a me e agli impareggiabili tifosi grandi emozioni e soddisfazioni».
L’Ostuni ha disputato una stagione di vertice nel campionato di Promozione pugliese, abitando stabilmente il podio. La sospensione imposta dalla pandemia e dalla conseguente emergenza sanitaria è giunta quando i gialloblù terzi in classifica lottavano per difendere il piazzamento playoff, trascinati a suon di reti dal proprio bomber Caruso.
«Un ringraziamento alla società per la fiducia accordatami e per l’onore che mi ha dato affidandomi la conduzione tecnica; non mi ha mai fatto mancare il sostegno anche nei momenti difficili. Al direttore Paolo Marzio un ringraziamento particolare per avermi scelto e avermi messo a disposizione un organico di valore grazie alla sua competenza. Un grazie particolare va ai miei collaboratori Smaltino Claudio, Doria Luigi, Quartulli Giacomo, per la loro lealtà e professionalità. Un’esperienza indimenticabile che porteró nel mio cuore insieme a quella vissuta ad Ostuni da calciatore. Ora è il momento di pensare al mio futuro con l’auspicio di nuove esperienze. A tutto il mondo calcistico gialloblù auguro tanti successi e soddisfazioni. Ad majora semper».