spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Maltratta con violenza gli anziani genitori: divieto di avvicinamento per un 51enne ostunese

Negli ultimi due mesi, quasi quotidianamente, l’uomo dava in escandescenze per qualunque motivo, minacciando e aggredendo i suoi genitori

- Advertisement -

Una storia di violenza domestica che va avanti da lungo tempo, quella che ancora una volta hanno dovuto fronteggiare gli agenti del commissariato di Polizia di Ostuni.

Nel pomeriggio del 15 dicembre scorso alcuni poliziotti sono intervenuti in esecuzione dell’ordinanza applicativa della misura coercitiva personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese a carico di A.F., ostunese del 1969, emessa dal Gip. del Tribunale di Brindisi per il delitto di maltrattamenti in famiglia posti in essere ai danni degli anziani genitori conviventi.

Il 51enne ostunese, seppur già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento della casa familiare con divieto di avvicinamento ai genitori, peraltro con la madre invalida al 100% e con gravi problemi di salute, con condotte reiterate d’ingiuria, minaccia e aggressività, maltrattava i suoi congiunti.

In particolare, negli ultimi due mesi, in più occasioni e quasi quotidianamente, l’uomo ha dato in escandescenze per qualunque motivo, offendendoli e minacciandoli, lanciando per aria oggetti, sedie e suppellettili. L’uomo ha reso ancora una volta la convivenza con i genitori del tutto intollerabile e fonte di costanti sofferenze e paure per la loro incolumità.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img