spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Riapre il 15 febbraio l’ufficio postale di via Tanzarella, l’on Palmisano: «Servizio indispensabile»

La parlamentare ostunese riferisce che la conferma della riapertura della filiale, chiusa da marzo 2020, è giunta anche dai delegati ai rapporti con il Parlamento di Poste Italiane

- Advertisement -

«Bene la riattivazione di tutti gli sportelli di Poste Italiane ad Ostuni. Da lunedì 15 febbraio anche l’ufficio di via G. Tanzarella, in pieno centro sarà riaperto». L’ onorevole del  Movimento Cinque Stelle Valentina Palmisano accoglie favorevolmente la decisione di riabilitare per tutta l’utenza anche l’ufficio rimasto chiuso nella Città bianca dal marzo del 2020. Nei giorni scorsi la conferma giunta anche dai delegati ai rapporti con il Parlamento di Poste Italiane.

L’ufficio nei pressi di Via Giovanni XXIII, così, tornerà nella piena funzionalità, rispettando le attuali normative legate all’emergenza sanitaria. «Un duplice risultato importante raggiunto nelle ultime settimane: il ritorno ad Ostuni ad un’operatività completa delle quattro sedi migliorate e adeguate – spiega l’on. Valentina Palmisanoa quelli che sono processi di ammodernamento che diverranno utili nell’immediato futuro».

Diverse sono state in questi mesi le istanze, anche del territorio, a Poste Italiane per la riapertura di tutte le sedi ad Ostuni. «E’ stato importante il contributo corale dei rappresentanti istituzionali ad ogni livello: oltre all’amministrazione, anche i consiglieri comunali di opposizione hanno mostrato sensibilità per un servizio indispensabile per cittadini e imprese. Auspico – conclude la parlamentare originaria della Città bianca – che questo possa ripetersi in futuro in uno spirito costruttivo a tutela dei bisogni dell’intera comunità».

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img