spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Rocío Muñoz Morales incanta il pubblico della rassegna letteraria “LibriAmo… tra gli ulivi”

La celebre attrice e modella ha presentato il suo romanzo d’esordio “Un posto tutto mio” dialogando con la giornalista di TeleNorba Maria Liuzzi

- Advertisement -

È stata inaugurata giovedì scorso con la presentazione del libro “Un posto tutto mio” scritto da Rocío Muñoz Morales, la rassegna letteraria “LibriAmo… tra gli ulivi”, organizzata dal Mondadori Point di Fasano. Bellezza e leggerezza le parole chiave dell’incontro, tenutosi all’ombra degli ulivi secolari di Masseria San Giovanni a Fasano.

In cucina c’erano vassoi di antipasti e stuzzichini ispirati alla tradizione madrilena e a quella pugliese,cucinati insieme agli amici, vecchi e nuovi: bruschette,caponata,pane e pomodoro, involtini di melanzane e di zucchine e formaggio locali”… È un passo di “Un posto tutto mio”, il romanzo d’esordio che  Rocío Muñoz Morales,  l’attrice e modella spagnola compagna di Raoul Bova, ha presentato nella splendida cornice di Masseria San Giovanni insieme alla giornalista di Tele Norba, Maria Liuzzi.

Un romanzo molto leggero in cui Rocio ha messo tutte le cose che a lei piacciono: Camila, una giovane donna spagnola, una masseria in Puglia, un amore, un’amicizia femminile, un mistero da risolvere. Oggi Rocío Muñoz Morales è attrice di cinema e teatro, ma in passato ha studiato Giornalismo a Madrid, prima di approdare nel nostro Paese come compagna di Raoul Bova. Il suo esordio narrativo, ambientato in buona parte in una masseria, è legato a doppio filo con la Puglia, con le sue leggende e il suo folklore.

Con la presentazione del libro “Un posto tutto mio”, edito da Sonzognogno, ha preso il via la rassegna letteraria  “LibriAmo…tra gli ulivi“, organizzata dall’imprenditrice Laura De Mola per il Mondadori Point di Fasano. Tutti gli appuntamenti in programma si svolgeranno a Fasano presso Masseria San Giovanni.

Gli ospiti di questa sera, venerdì 9 luglio, sono Alessandro Sallusti e Luca Palamara con il libro “Il sistema”, e dialogheranno con il giornalista Angelo Perrino, direttore di Affari Italiani.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img