spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 18 2024

Nuovo Centro prelievi, Tommaso Gioia: ‘L’intento è potenziare l’Ospedale di Ostuni’

Il Consigliere per la sanità del presidente Michele Emiliano, interviene in merito all'imminente apertura del nuovo Centro prelievi presso il nosocomio ostunese

- Advertisement -

L’Ospedale di Ostuni se pur tra le tante difficoltà sta pian piano ti risalendo la china“, è quanto afferma attraverso una nota Tommaso Gioia, Consigliere per la sanità del presidente Michele Emiliano, in merito all’imminente apertura del nuovo Centro prelievi presso il nosocomio ostunese.

“Martedì 15 novembre alle ore 11,30 si inaugura il centro prelievi UOS di Patologia clinica del presidio ospedaliero di Ostuni, diretto dal dottore Ciola. Ho seguito tutte le fasi per raggiungere questo risultato, questo dimostra che l’intento per l’ospedale di Ostuni è potenziarlo, e i risultati si vedranno già dalle prossime settimane.

Il nuovo centro è posizionato al piano terra nei locali dell’ex Pronto soccorso, e ci sarà un unico sportello per accettazione e pagamento ticket. Nelle prossime settimane terminate le procedure per l’accreditamento sarà attivato il Centro raccolta fissa del sangue, incardinata nella UOC di medicina immuni trasfusionale del Perrino diretto dalla Dottoressa Antonella Miccoli”.

All’inaugurazione di martedì 15 novembre interverranno il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, il direttore generale della Asl Brindisi, Flavio Maria Roseto, il direttore sanitario, il sottoscritto, Vito Campanile, il direttore amministrativo, Andrea Chiari, i direttori sanitario e amministrativo del presidio, Antonio Montanile e Gabriele Argentieri, il direttore di Patologia clinica Angelo Santoro.

 

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img