spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Dicembre 14 2024

Alessandro Haber a Ostuni nei panni di Ulisse con lo spettacolo “Odissee-Storie d’Amore”

- Advertisement -

La voce e la mimica inconfondibili di Alessandro Haber daranno vita a Ulisse nello spettacolo “Odissee- Storie d’Amore”, che andrà in scena nell’Anfiteatro del Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano mercoledì 22 agosto, alle ore 21.30.

Dopo il grande successo di “Uno Nessuno Centomila” interpretato da Enrico Lo Verso, andato in scena per ben due volte, con enorme successo, il suggestivo scenario del Parco Archeologico ospiterà lo spettacolo teatrale (produzione Ergo Sum), con la drammaturgia di Alessandra Pizzi, che narra di un Ulisse tornato a Itaca, dopo dieci anni di assenza.

Ma l’isola che l’eroe omerico conosceva non è più la stessa, non rappresenta più il regno che aveva lasciato.

Ulisse si presenta a Penelope, che lo ha atteso per tutti quegli anni, nelle sembianze di un mendicante, per mettere alla prova la fedeltà della donna.

Ma sarà proprio Penelope a stupire Ulisse, facendo finta di non riconoscerlo per provocare la sua gelosia. Da qui una serie di riflessioni sull’amore, sulla fedeltà, sulla vita, narrate dalla voce calda e inconfondibile dell’attore romagnolo.

Haber sarà accompagnato nella lettura sul palco da Lidia Cocciolo, nelle vesti di una inedita Penelope e dal musicista Filippo Scrimieri.

I biglietti per lo spettacolo possono essere acquistati in prevendita sul circuto online ciaotickets.com oppure e a Ostuni presso Discomania Mix (via E. Trinchera); a Fasano presso la Tabaccheria CINQ0 (via Adami); a Cisternino presso la Tabaccheria dei f.lli Laera (via dei Giardini); a Carovigno presso Dabby Viaggi (via Don Minzoni).

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img