È iniziato il conto alla rovescia per il matrimonio tra il campione dell’Inter Stefano Sensi e l’influencer Giulia Amodio, che si sposano a Ostuni sabato 17 luglio. Le nozze, in programma da tempo, erano previste inizialmente per lo scorso 29 maggio, ma la pandemia ha costretto la coppia a rivedere i loro piani.
A rendere ufficiale la notizia della nuova data, è stata la stessa futura sposa attraverso il suo account Instagram che, rispondendo ad alcuni follower ha scritto: «Visto che manca davvero poco ho deciso di poterlo svelare”. Le nozze si svolgeranno il prossimo 17 luglio ad Ostuni. Fino a settimana scorsa zero pensieri, ora ammetto che l’ansia inizia a farsi sentire. Ho un po’ di agitazione, spero sia tutto magico e perfetto ma sono certa che sarà così».
La cerimonia nunziale sarà celebrata nel cuore del centro storico di Ostuni, all’interno della basilica concattedrale intitolata a Santa Maria Assunta. Per il ricevimento che seguirà, i due futuri sposi hanno scelto Masseria Traetta, una delle strutture ricettive più esclusive del territorio ostunese, che si prepara ad accogliere quello che senza dubbio sarà ricordato come l’evento dell’anno.
Il numero degli invitati, stando alle indiscrezioni trapelate, sfiorerebbe le trecento unità e tra queste, ovviamente, spiccano i nomi di diverse celebrità del panorama calcistico e del mondo dello spettacolo. Attesi i colleghi di Sensi in Nazionale, che hanno portato due giorni fa l’Italia a vincere gli Europei 2020, campionato cui il centrocampista dell’Inter ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio.
Dopo le nozze “vip” tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, celebratesi a giugno 2016, Ostuni si prepara, ancora una volta, a fare da sfondo a un altro matrimonio “da sogno”, di cui migliaia di fan sperano di avere notizie in tempo reale attraverso i canali social soprattutto della Amodio, sempre pronta ad aggiornare i suoi follower.
Nel suo ultimo post Instagram, infatti, Giulia Amodio non nasconde l’emozione per l’avvicinarsi della fatidica data e scrive: «-6 Inizio a fare il conto alla rovescia.. Inutile dire che ci sono momenti in cui quando qualcuno mi dice una parola un pelo troppo dolce devo guardare in alto immediatamente per evitare di dare il meglio di me prima del previsto».