spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 3 2024

Fave, cicorie e salsa vegana per Madonna che cena a Ostuni

L’icona mondiale del pop ha cenato a Casa San Giacomo in compagnia dei figli, del fidanzato e degli amici che l’hanno seguita per festeggiare in Puglia il suo 63esimo compleanno

- Advertisement -

Sessantatré anni e non sentirli. Facile per Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna. La star di fama mondiale, nata il 16 agosto del 1958, ha festeggiato il compleanno in Italia e precisamente a Borgo Egnazia, in Puglia. Ma dopo la festa, ieri sera, il brindisi è proseguito a Casa San Giacomo a Ostuni con una cena per 40 ospiti, rigorosamente vegano-pugliese.

E la star si è letteralmente innamorata della Città Bianca tanto che, incontrandola uscendo dal ristorante, ad una mia domanda sulla cena ostunese ha risposto con un largo sorriso e due sole parole dal significato universale “Love Ostuni“.

Ancora una volta il soggiorno di Madonna nella nostra terra fa notizia e fa il pieno di Like sui profili social di mezzo mondo. Compleanno da favola in due atti. Prima un party esclusivo con sfumature trasgressive, maschere, balli e tanta musica. Insieme a lei tutti i figli: Lourdes Leon, Mercy James, Stelle e Estere Ciccone, Rocco Ritchie e David Banda ma anche gli amici più stretti e il fidanzato Ahlamalik Williams (36 anni più giovane di lei).

La cantante ha pubblicato sui propri social le immagini dei festeggiamenti, con un prevedibile boom di apprezzamenti (gli scatti in maschera, in particolare, hanno raccolto più di 500mila like in 24 ore. Poi, ieri sera appunto, in abito e sandali turchese e calze a rete petrolio, un giro a Ostuni, la Perla bianca del Salento e una cena tipica conclusa tra Negroamaro, orecchiette fatte in casa, pizzica, musica folk e tamburelli dei “Terraròss“. Compleanno da incorniciare o come Madonna ha detto a me, da mettere in rubrica alla voce “Love Ostuni”.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img