spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 15 2024

Max Gazzé in concerto questa sera a Ostuni per il Soundtrack Festival

Torna la musica live al foro boario con il concerto di Max Gazzé, inserito nel caldendario dell’Ostuni Soundtrack Festival

- Advertisement -

Entra nel vivo la rassegna musicale Ostuni Sountrack Festival con il concerto di Max Gazzé che si esibirà questa sera dopo le ore 21 presso il foro boario, ribattezzato per l’occasione “arena bianca”. Dopo il concerto per violoncello e pianoforte  del duo Argentieri – Rana, che si è tenuto all’alba di ieri, martedì 18 agosto, la città bianca si prepara ad accogliere l’unica tappa pugliese del tour estivo #ScendoInPalco di Max Gazzè.

L’artista romano è il primo ad aver riaperto la stagione dei concerti dopo lo stop obbligato della pandemia, con uno spettacolo che celebra i grandi successi della sua carriera. Accompagnato dalla sua band storica al completo, Max Gazzé sarà ancora una volta l’amato interprete di brani passati alla storia, tra cui ci sono anche alcune delle sue hit. Tra pezzi  memorabili, come L’uomo più furbo, Una musica può fare, Mentre dormi, Sotto casa, Colloquium vitae e La vita com’è, lo straordinario musicista e compositore, nonché bassista di raro talento, eseguirà alcune delle colonne sonore più amate di sempre, tra cui quelle scritte da lui per diversi film, come Basilicata coast to coast, film in cui si cimenta con successo anche nel ruolo di attore.

Il concerto di Max Gazzé sarà aperto da Mara, artista originaria di Corato che ha già avuto modo di confrontarsi con musicisti d’eccezione, concentrandosi sul genere indie pop e collaborando con musicisti di spessore quali Davide Gobello, chitarrista di Loredana Bertè, Fabrizio Moro e il cantautore Francesco Guasti.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img