spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Ottobre 15 2024

Pif allo Slow Cinema di Ostuni

Giovedì 21 luglio serata speciale con aperitivo e proiezione di "E noi come stronzi rimanemmo a guardare"

Lo Slow Cinema di Ostuni promuove il primo di una serie di incontri con ospiti speciali.
Giovedì 21 luglio, Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, sarà ospite degli spazi della struttura ostunese per un aperitivo con gli spettatori. L’appuntamento è alle ore 20, momento conviviale arricchito dalla presentazione del suo terzo film.
A seguire, alle ore 21:00 circa, proiezione dello stesso film “E noi come stronzi rimanemmo a guardare”. Racconta la storia di Arturo (Fabio De Luigi), un uomo che lavora zelantemente come manager in un’azienda. Quando scopre un algoritmo che potrebbe facilitare il lavoro alla ditta, ignora che la sua scoperta vada tranquillamente sostituirlo, rendendolo un elemento non essenziale per la stessa azienda. Arturo, in breve tempo, non perde solo il suo lavoro, ma anche la fidanzata e il suo gruppo di amici.
L’unico impiego che riesce a trovare è quello di rider per una multinazionale che si occupa di tecnologia, la Fuuber, che ha sviluppato un’app particolare. Installandola, Arturo scopre che l’app “dà vita” a un ologramma, una donna di nome Stella (Ilenia Pastorelli), con cui l’uomo trascorre le ore di solitudine, finendo per legarsi così tanto a lei da invaghirsene. Quando la settimana di prova gratuita con l’app della Fuuber finisce, Arturo non ha soldi per poter pagare l’abbonamento e dovrà fare tutto il possibile per riuscire a rivedere quella che è diventata l’amore della sua vita, sempre se esiste veramente …

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img