A poche settimane dall’inizio del campionato, giunge un’altra riconferma nelle file dell’Olympique Ostuni, pronta ad affrontare la prossima stagione nella prestigiosa serie B.
Dopo le riconferme di Mister Basile e degli atleti Daniele Lisi, Danilo Salamida, Vittorio Schiavone, Edoardo Calò, Marco Solidoro, Domenico Fiorentino, Angelo Epifani, Alessandro Di Bari e Martino Mastrovito, a vestire ancora la maglia dei Warriors ostunesi sarà anche Alessandro Zigrino.
Classe 1999, Alessandro Zigrino, insieme ad Edoardo Calò è uno degli atleti più giovani dell’Olympique.
Seppur partendo quasi sempre dalla panchina, Zigrino ha dato un aiuto prezioso l’anno scorso ai fini della promozione raggiunta dai Warriors, dimostrandosi determinante in momenti cruciali, soprattutto in chiusura della stagione.
Dalle sue parole traspare una forte determinazione, nonché tanta felicità: «È stato un anno strepitoso– afferma Alessandro Zigrino- ricco di emozioni e affrontato con un gruppo fantastico. I compagni mi hanno fatto sempre sentire a mio agio e mi hanno aiutato a migliorare in ogni aspetto. Sono contento della fiducia che, ancora una volta, mi ha concesso la società e sono prontissimo ad affrontare quest’altra sfida!».