spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 25 2024

‘A Due Voci’ evento teatrale sulle donne con Antonella Colucci e Selena Covello

L'appuntamento è in programma domenica 14 maggio alle 19, presso Masseria l'Ovile a Rosa Marina di Ostuni. 

- Advertisement -

“A Due Voci” parla di Donne, di Madri e non solo. In occasione di una Festa importante come quella della Mamma, le attrici Antonella Colucci e Selena Covello, accompagnate dal Maestro Gianvito Carriero, ci condurranno in un luogo senza spazio e tempo, una esperienza nella quale tutti quanti, prima o poi ci ritroviamo e riconosciamo.

L’appuntamento è in programma domenica 14 maggio alle 19, presso Masseria l’Ovile a Rosa Marina di Ostuni.

Un cammino nel mondo interiore e nei pensieri attraverso il racconto, dove l’essenza della vita coinvolge il genere femminile e maschile al tempo stesso, i ruoli familiari, la maternità e la sua assenza, in un gioco delle parti estremamente originale. Si offriranno così spunti di riflessione sulla libertà , sulla società, sulla realizzazione dei propri sogni e desideri , senza mai perdere di vista la realtà, affrontata con coraggio e determinazione anche nei momenti più complicati della vita.

L’accompagnamento di uno strumento straordinario come l’oboe ,rende la narrazione intensa ed emozionante. A Due Voci è andato in scena, per la prima volta, il 15 Marzo ad Ostuni presso AGAPE, salotto artistico-letterario.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

Angela Anglani
Angela Anglani
Scrivo cose che immagino molto
- Advertisment -
- Advertisment -spot_img