spot_imgspot_imgspot_img
8.9 C
Ostuni
Aprile 26 2024

Forum della Società Civile: nuovo confronto pubblico per i quattro candidati sindaco di Ostuni

- Advertisement -

Convocata per il prossimo mercoledì 15 maggio, l’assemblea del Forum della Società Civile di Ostuni si terrà alle ore 17.30 presso il Salone dei Sindaci di Palazzo San Francesco.

Dalla convocazione, sottoscritta dal Presidente Enzo Cappetta e inviata alla stampa nelle scorse ore, si apprende che l’unico ordine del giorno in discussione sarà il seguente: proposte delle Associazioni del Forum sui problemi della Città di Ostuni.

Ogni realtà associativa ostunese iscritta al Forum infatti, nelle scorse settimane era stata invitata a inviare progetti e idee, affinché l’organo di coordinamento del terzo settore si potesse adoperare per la costituzione di una Piattaforma Programmatica.

L’iniziativa coinvolge direttamente i quattro contendenti alla poltrona di sindaco, che prenderanno parte all’incontro in quello che di fatto sarà il secondo confronto pubblico cittadino. A una settimana esatta dal confronto all’americana organizzato da RadiOstuni in biblioteca (foto), Guglielmo Cavallo (centrodestra), Domenico Pecere (M5S), Angelo Pomes (PD) e Domenico Tanzarella (Liste civiche) si alterneranno per esporre ai rappresentanti del Forum della Società Civile e, più in generale, ai cittadini ostunesi, la propria visione in merito alle problematiche sollevate dalle associazioni.

L’organizzazione informa che l’incontro pubblico verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Forum della Società Civile.

Ricevi tutte le ultime notizie

Prova il nuovo canale Telegram gratuito di Ostuni News

- Advertisment -
- Advertisment -spot_img